Lettera di alberto: le 2 più belle bambine mai avute (6 Ottobre 2002)

Oggi sono partito per il Lema con le due più belle bambine mai avute !!!!!!
 
La Mountain Cycle ShockWave con forka Risse The Champ e ruote DoubleWide 24" con Gazzaloddi da 3" anteriore e posteriore e la Ellsworth Dare DH con forka Marzocchi Monster Triple da 200 mm. modello 2003 e ruote come per la ShockWave !
 
La cosa curiosa che ho notato é la differenza di guida dovuta alle forke montate, la Dare é facile al posteriore mentre la Monster obbliga ad una guida "muscolosa" sull’ anteriore; al contrario la ShockWave é nervosa al posteriore mentre la The Champ perdona quasi tutto.
 
Tutte due regalano forti emozioni, sono stabili e sicure e solo l’aderenza su forti pendenze avvantaggia la Dare.
Un altro vantaggio della Dare é la possibilita di tenere la sella più bassa da terra facilitando la guida in condizioni estreme.
Da parte sua la ShockWave é più rigida di telaio e grintosa nelle reazioni.
 
Sono contento di questi due "mostri" ed anche se sono molto simili come tipologia nella guida sono veramente differenti.
 
Caro Signor Presidente è difficile far capire cosa si prova a cavalcare le tue Bimbe e devo dire che, oltre alle "senzazioni tecniche" , la fan da padrone le emozioni che ti nascono dal "profondo" ; a volte é sufficiente guardarle per provare una forte soddisfazione nel possedere simili meraviglie.
Semplicisticamente la chiamiamo passione, e può anche bruciare di sacro fuoco questa passione.
 
Un augurio di buona settimana a tutti.