(BI) Brusnengo - Le Rive Rosse 2012 ridotto Pro-m - Tracciati
share condividi
 
trending_flat durata Circa 2 ore e 30 mimuti - 25 Km
Dislivello 650 mt circa
Medio
impegno fisico Medio
XC / FR - 80% fuoristrada - 20% asfalto
 
Periodo ideale: Tutto l' anno
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
 

Partenza

Brusnengo (BI)

Accesso

Imboccate l'autostrada A26 Alessandria - Varese e percorretela fino ad uscire a Gemme / Romagnano Sesia. Seguire le indicazioni per Biella sino alla Statale S142 e proseguite sino a trovare il paese di Brusnengo. A Brusnengo posteggiate nella via centrale da dove parte la traccia GPS.

Informazioni

Descrizione: Brusnengo - Madonna degli Angeli - Rive Rosse - Diga Ravasanella - sentiero M41 - Parco Arcobaleno - Brusnengo .
Il percorso delle "RiveRosse" viene chiamato così perché il tracciato attraversa, nella sua prima parte, una zona molto particolare formata da gobbe di pietrisco dalla caratteristica colorazione rossa.
Il percorso parte dal Paese di Brusnengo per poi salire fino alla chiesetta della Madonna degli Angeli. Da qui su sterratone e poi su un fantastico singletrack tra gli abeti, si arriva alle "Rive Rosse". Qui alcuni locals hanno realizzato alcuni salti sui quali, con la dovuta cautela ci si potrà cimentare.
Il percorso contina attraverso bellissimi boschi e bacini artificiali, fiino ad arrivare all' unica vera breve salita. la quale vi porterä a raccordarVi con una delle più belle ed entusiasmanti discese che abbiate mai fatto ... Questo percorso è un percorso ridotto che prevede il taglio dell' ultima salita sino all' area pic-nic optando per una breve salita che Vi raccorderà all' ultimo toboga in discesa ... utile per i meno allenati vista la lunghezza di soli 25 Km del percorso ridotto .

22/04/2012
report_problem Il download del file consentito su Safari per dispositivi IOS
Importare i tracciati GPX su altre piattaforme
logo

Carica il file attraverso il tuo account Strava a questo indirizzo

logo

Inserisci l'indirizzo mail che utilizzi per il tuo account MotionX, per caricare il file GPX in automatico sul tuo account

* L'indirizzo e-mail inserito non verr registrato in alcun modo e servir esclusivamente come indirizzo di riferimento nel momento dell'invio del tracciato al proprio account motionx
perm_mediascarica il tracciato GPS

Immagini