(LC) Perego -  SanGenesio/Consonno/Campsirago Pro-m - Tracciati

Periodo ideale: Primavera / Autunno

Partenza

Perego

Accesso

Autostrada A4 uscita Agrate . Da Agrate proseguire lungo la tangenziale ovest fino a Usmate-Velate; poi seguire la statale in direzione Lecco fino a Calco; alla rotonda di Calco svoltare a sinistra e proseguire fino a Perego.

Informazioni

Descrizione: Dal parcheggio del Barbasport a Perego ci si dirige verso Tremonte dove inizia una mulattiera che passando per un ponticello romano conduce alla ripida salita asfaltata e poi sterrata che porta all'eremo di San Genesio. Si prende a sinistra e si procede per un tratto in cresta; poi con una veloce discesa si raggiunge la strada asfaltata che porta a Consonno, abitato fantasma dalla bizzarra architettura. Da Consonno ci si dirige con saliscendi su mulattiera verso gli abitati di Dolzio e Biglio Inferiore. Qui inizia la risalita verso Campisirago passando per Biglio Superiore e Campiano (solo i piĆ¹ allenati riusciranno a pedalare questo tratto). A Campsirago ci si immette sulla classica discesa 1-3-2, piuttosto popolare tra i freriders brianzoli, che verrĆ  seguita fino alla fine a Mondonico. Da qui un breve tratto in asfalto riporta al parcheggio del Barbasport.
08/03/2009
report_problem Il download del file č consentito su Safari per dispositivi IOS
Importare i tracciati GPX su altre piattaforme
logo

Carica il file attraverso il tuo account Strava a questo indirizzo

Inserisci l'indirizzo mail che utilizzi per il tuo account MotionX, per caricare il file GPX in automatico sul tuo account

* L'indirizzo e-mail inserito non verrą registrato in alcun modo e servirą  esclusivamente come indirizzo di riferimento nel momento dell'invio del tracciato al proprio account motionx