(VB) Cannero riviera - Il monte Carza Pro-m - Tracciati

media
impegno fisico Alto
XC / All mountain

Periodo ideale: Tutto l' anno se senza neve

Partenza

Cannero riviera

Accesso

Autostrada A26/E62 uscita Verbania Svoltare a DX e proseguire sulla statale che costeggia il lago sino a Cannero riviera. Arrivati a Cannero svoltare a DX verso i parcheggi e raggiungere il punto di partenza della traccia GPS

Informazioni

Descrizione: Il percorso proposto parte subito con una salita su asfalto abbastanza dura e lunga. Le pendenze sono importanti e soprattutto non mollano mai per tutti i circa 12 Km di salita ! Una volta in cima si potrà godere di una vista impagabile sul lago Maggiore . La discesa è molto divertente nel tratto iniziale per farsi poi appena più tecnica nella parte centrale. Raggiunta la località di Viggiona si proseguira su un sentiero acciottolato e poco dopo si potrà scegliere se continuare a scendere dritti in direzione di Cannobio oppure a DX in direzione di Cannero riviera lungo la variante denominata Freak (le 2 tracce sono qui disponibili) . Se si opterà per la prima traccia si dovrà poi rientrare a Cannero riviera su asfalto seguendo la costiera mentre nell' ipotesi Freak preparateVi a fare alcuni tratti spallando la bicicletta .

26/09/2010
report_problem Il download del file è consentito su Safari per dispositivi IOS
Importare i tracciati GPX su altre piattaforme
logo

Carica il file attraverso il tuo account Strava a questo indirizzo

Inserisci l'indirizzo mail che utilizzi per il tuo account MotionX, per caricare il file GPX in automatico sul tuo account

* L'indirizzo e-mail inserito non verrà registrato in alcun modo e servirà  esclusivamente come indirizzo di riferimento nel momento dell'invio del tracciato al proprio account motionx