(BI) Coggiola - Alpe Noveis Pro-m - Tracciati

Medio
impegno fisico Medio / Alto
All mountain .

Periodo ideale: Tutto l' anno se senza neve

Partenza

Coggiola (BI)

Accesso

Autostrada A26/E62 uscita Arona. Proseguire su SS142 in direzione Romagnano Sesia. Dopo circa 18 Km svoltare a DX su SP165 e quindi continuare su SP70. Svoltare quindi a SX su SS299 in direzione Serravalle Sesia e proseguire su SP71 ed SP235. Svoltare a SX su SP200 quindi a DX su SP117 ed ancora a DX su SP118 sino a raggiungere Coggiola. Parcheggiare al cimitero di Coggiola e salire sulla strada principale da dove parte in nostro itinerario GPS .

Informazioni

Descrizione: Percorso All mountain / escursionistico con una salita iniziale alla vetta panoramica di circa 9 Km tutta pedalabile con buone pendenze. Impagabile il panorama dalla vetta ! Si ridiscende quindi per un breve tratto sulla stessa traccia della salita e quindi si svolta a SX in discesa e si scende fin sotto Caprile su un single track estremante divertente . Appena entrati a Caprile troverete un ottimo ristorante (WP) dove potrete rifocillarVi . Si risale quindi per un breve tratto asfaltato per poi imboccare l 'ultimo sentiero che ci riporterà a Coggiola .
23/04/2006
report_problem Il download del file è consentito su Safari per dispositivi IOS
Importare i tracciati GPX su altre piattaforme
logo

Carica il file attraverso il tuo account Strava a questo indirizzo

Inserisci l'indirizzo mail che utilizzi per il tuo account MotionX, per caricare il file GPX in automatico sul tuo account

* L'indirizzo e-mail inserito non verrà registrato in alcun modo e servirà  esclusivamente come indirizzo di riferimento nel momento dell'invio del tracciato al proprio account motionx