(BO) Sasso Marconi - Medelana 1 Pro-m - Tracciati

Dislivello 580 mt
Medio
impegno fisico Medio
XC e tratti in asfalto .

Periodo ideale: Tutto lÂ’anno nei periodi asciutti.

Partenza

Accesso

Da Bologna prendere la SS 64 (porrettana) verso Sasso Marconi (oppure uscita Sasso Marconi della autostrada A1 Bo-Fi). Arrivati a Sasso Marconi proseguire per la SS64 fino alla via del Mercato sulla DX (a fianco lÂ’omonima piazza). Se si arriva dallÂ’autostrada,alla rotonda che incrocia la SS64 prendere a DX; dopo 200 m sulla SX si trova la piazza del mercato.

Informazioni

Descrizione: La zona di Medelana è un area estremamente ricca di tracciati cross country e FR. Questo è il primo di una serie di tracciati, che hanno parti in comune, ma tutti hanno una variante specifica che li differenzia. Medelana 1 è un classico Cross country. Il tracciato si percorre in senso antiorario. Procedere per la SS64 in direzione Porretta (seguire traccia GPS) e dopo poche centinaia di metri alla altezza di una casa di campagna prendere a SX e salire per la strada campestre. La salita che vi porterà in alle Lagune è quella di Cà Mazzetti, si prende andando diritti invece di curvare a SX alla Cà del cacciatore sulla Strada per Iano. Arrivati alle Lagune si procede per Codivilla (a SX) , si passa la Fornace e qui a SX per Masareto ; la discesa nel bosco vi porta a Iano e da qui a Monazzo e poi per Via Cuppio fino alla Porrettana. Il rientro è su asfalto fino a Sasso Marconi.
19/01/2003
report_problem Il download del file è consentito su Safari per dispositivi IOS
Importare i tracciati GPX su altre piattaforme
logo

Carica il file attraverso il tuo account Strava a questo indirizzo

Inserisci l'indirizzo mail che utilizzi per il tuo account MotionX, per caricare il file GPX in automatico sul tuo account

* L'indirizzo e-mail inserito non verrà registrato in alcun modo e servirà  esclusivamente come indirizzo di riferimento nel momento dell'invio del tracciato al proprio account motionx