(CO) Asso - Bolli rossi Pro-m - Tracciati

Medio
impegno fisico Medio
XC / All mountain

Periodo ideale: Tutto l' anno se senza neve

Partenza

Asso (CO)

Accesso

Dalla tangenziale Est di Milano (A4) uscita Cinisello Balsamo/Milano V.le Zara proseguire per Monza - Lecco su SP5 per Km 2,7. Prendere SS 36 e proseguire su SS41 Erba - Canzo e raggiungere Asso / bivio per Caglio da dove parte l' itinerario GPS.

Informazioni

Descrizione: Primo tratto in salita su asfalto che passando per Caglio e Sormano ci porta a raggiungere la Colma del Tivano (ristorante e bar) seguendo la SP44. Da quì seguendo il sentiero n° 1 della dorsale del Traingolo Lariano si raggiunge l' Alpe Spessola da dove parte la discesa segnata con bolli rossi che da il nome all' itinerario. Una volta raggiunta la SP41 si scende di nuovo sino ad Asso su asfalto (in alternativa è stata indicata una deviazione su sentiero dopo il waypoint n° 11) .
16/11/2008
report_problem Il download del file è consentito su Safari per dispositivi IOS
Importare i tracciati GPX su altre piattaforme
logo

Carica il file attraverso il tuo account Strava a questo indirizzo

Inserisci l'indirizzo mail che utilizzi per il tuo account MotionX, per caricare il file GPX in automatico sul tuo account

* L'indirizzo e-mail inserito non verrà registrato in alcun modo e servirà  esclusivamente come indirizzo di riferimento nel momento dell'invio del tracciato al proprio account motionx