(LC) Pian delle Betulle - La Foppa(Sentiero n° 5) Pro-m - Tracciati

Periodo ideale: Da Aprile a Dicembre

Partenza

Pian delle Betulle (LC)

Accesso

Dalla tangenziale Est di Milano (A4) uscita Cinisello Balsamo/Milano V.le Zara proseguire per Monza/ Lecco su SP5 per Km 2,7. Prendere SS 36 e proseguire per circa Km 62 sino all' uscita di Bellano/Alta Valsassina. Prendere SP62 per Km 6,8 ed in Taceno continuare per SP67 da dove dopo circa Km 3,5 si entra in Margno. Recarsi sul Piazzale Funivia Margno/Pian delle Betulle. Salire in funivia sino al Pian delle Betulle da dove appena uscita dalla stazione d' arrivo si sale per circa 20 mt. e all' incrocio dei sentieri parte il percorso GPS

Informazioni

Descrizione: Il percorso inizia su strada pavimentata e salendo a DX ed attraversando il prato adiacente il campo da tennis si risale per pochi mt. di dislivello sino alla partenza della seggiovia. Da questo punto scendere seguendo la strada bianca sino al parcheggio dell' Alpe di Paglio da dove inizia il tratto più tecnico su single track e che prosegue sino all' incrocio con la SP67 che sale da Margno a Premana. Dall' incrocio seguire prima il single track sino a Casargo e poi le strade che ci riporteranno sul piazzale della Funivia di Margno.

report_problem Il download del file è consentito su Safari per dispositivi IOS
Importare i tracciati GPX su altre piattaforme
logo

Carica il file attraverso il tuo account Strava a questo indirizzo

Inserisci l'indirizzo mail che utilizzi per il tuo account MotionX, per caricare il file GPX in automatico sul tuo account

* L'indirizzo e-mail inserito non verrà registrato in alcun modo e servirà  esclusivamente come indirizzo di riferimento nel momento dell'invio del tracciato al proprio account motionx