(BO) Piamaggio - Monghidoro XC Pro-m - Tracciati

Facile
impegno fisico Medio
XC e tratti in asfalto

Periodo ideale: Tutto lÂ’anno nei periodi asciutti.

Partenza

Parcheggio di Piamaggio (Bo)

Accesso

Da Bologna prendere la SS 65 (Futa) in direzione Monghidoro; quindi proseguire sempre sulla SS65 fino ad incrociare la SP60 voltare a DX verso Piumaggio. Prima del centro abitato sulla SX si incontra il parcheggio di Piamaggio. (in alternativa si può arrivare a Piamaggio tramite la strada fondovalle Savena e quindi via Valgattara in direzione Piamaggio)

Informazioni

Descrizione: Dal parcheggio procedere a SX fino alla chiesa al centro del paesino e poi prendere in sentiero CAI in discesa seguendo il tracciato GPS. Il percorso è un anello (suggerito in senso antiorario) di crosscountry con un susseguirsi di salite e discese (anche tratti su asfalto). Lungo il percorso si incontrano vecchi mulini e gli antichi borghi di Monghidoro; alcuni tratti lungo i torrenti sono molto suggestivi. Nella traccia GPS è indicato anche una variante per evitare l’ultimo tratto su asfalto (però di deve ripercorrere la discesa iniziale in salita)
26/09/2004
report_problem Il download del file è consentito su Safari per dispositivi IOS
Importare i tracciati GPX su altre piattaforme
logo

Carica il file attraverso il tuo account Strava a questo indirizzo

Inserisci l'indirizzo mail che utilizzi per il tuo account MotionX, per caricare il file GPX in automatico sul tuo account

* L'indirizzo e-mail inserito non verrà registrato in alcun modo e servirà  esclusivamente come indirizzo di riferimento nel momento dell'invio del tracciato al proprio account motionx