Pro-M E-Team : sabato 11 Marzo 2017 l’ E-Team al completo si è presentato al mondo !

Come i più attenti di Voi avranno già avuto modo di sapere la Pro-M ha creato l’ E-Team che correrà tutta la stagione di E-Enduro (circuito Nazionale riservato alle E-Mtb a pedalata assistita) e quindi Sabato 12 Marzo 2017 il Team al completo si è ritrovato a Sestri Levante (GE) per conoscere meglio le nuove Specialized Turbo Levo FSR Expert e per una breve presentazione .

Grande gioia per tutti noi vedere insieme campioni del calibro di Giovanna Bonazzi e Gianluca Bonanomi che si ritrovano in squadra dopo aver condiviso le glorie della downhill Italiana e Mondiale negli anni 90 ! Luca Fusani e Emanuele Biscaldi (anch’ essi già Campioni Italiani DH e BMX e amici di lunga data) hanno mostrato ai 2 Campioni come anche i giovani possono godere dei vantaggi dati da una E-Mtb come la nuova Turbo Levo !

Dopo un photoshooting, per cui ringraziamo il fotografo Giuseppe Repetto, i nostri 4 atleti accompagnati dal Team manager Gianni Biffi hanno sfruttato la giornata per iniziare a provare il percorso di gara che li vedrà impegnati il 2 Aprile . Le prime impressioni sono di un percorso bellissimo che metterà a dura prova tutti i partecipanti del circuito E-Enduro: ci sarà da fare fatica !

Grazie ragazzi : sarà una stagione indimenticabile !

Si ringraziano Specialized Italia – Vittoria – Lmpd – Amg (Sram)

_MG_9005

Chi non salta muscolare è ! (photo Giuseppe Repetto)

_MG_8998

Giovanna Bonazzi (photo Giuseppe Repetto)

_MG_8993

Gianluca Bonanomi (photo Giuseppe Repetto)

_MG_8984

Luca Fusani (photo Giuseppe Repetto)

_MG_8988

Emanuele Biscaldi (photo Giuseppe Repetto)

_MG_8999

Di nuovo insieme ! (photo Giuseppe Repetto)