Pro-M E-Team alla prima E-Enduro – Emozioni a caldo

Ieri abbiamo passato un magnifico weekend a Sestri Levante in occasione della prima gara Enduro per biciclette elettriche organizzata da Race Events con a capo il “magnifico” Franco Monchiero : una certezza nell’ organizzazione delle gare Enduro da sempre !

A fine gara abbiamo ottenuto risultati che vanno oltre le più rosee aspettative : 2 primi posti ed 1 terzo posto nelle varie categorie oltre al primo posto nella speciale classifica Team !

Ma nonostante tutto non sono felice di me stesso L Intendiamoci sono al settimo cielo, raggiante e divertito come poche altre volte mi era capitato, ma nonostante tutto la mia brutta abitudine di vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto e la mia “mania” di fare tutto al 110% delle umane possibilità mi lascia l’ amaro in bocca … Il perché è presto detto : ho sbagliato sottovalutando la velocità e la forza di uno dei miei ragazzi – permettetemi di chiamarli così per oggi – che ha dovuto ritirarsi alle prime vere asperità della 1 PS . Potevo e dovevo fare meglio nella scelta dei materiali per tentare di evitare una rottura che proprio non mi va giù come non è andata giù al mio Campione che ha dovuto con grande rabbia e delusione rinunciare alla gara . Questa è una colpa che mi assumo totalmente nella piena consapevolezza che si poteva e si doveva fare meglio !!! Sono certo che farò tesoro di questo malaugurato accadimento e che farò di tutto perché questo non avvenga mai più !

Bene, adesso che mi sono tolto il groppone che avevo in gola sin da ieri mattina vorrei ringraziare oltre agli organizzatori dell’ evento tutti i miei Campioni : Giovanna, Gianluca, Luca e Emanuele che mi hanno dato una gioia difficile da descrivere e che resterà per sempre nella mia memoria e nel mio cuore !

Devo inoltre ringraziare ancora una volta le Aziende che hanno collaborato a questo successo che sono : Specialized Italia – Vittoria – Endura – Fox Italia – AMG (Sram) – LMPD

Bravi tutti !

Ci vediamo alla prossima E-Enduro di Massa Marittima il 4 e 5 Giugno 2017 : comunque andrà sarà un altro successo !!!

Ma sopratutto grazie all' E-Team Pro-M : senza di Voi Campioni non sarebbe stato possibile !!!

Grazie all' organizzazione E-Enduro e a Franco in particolare !