| Autore |
Messaggio |
| < The Ugly duckling : illuminismo allo Store ! |
|
Inviato:
Sab Mar 20, 2010 5:00 pm
|
|
|
Site Admin
|
|
Come da titolo : la nuova Enlightenment 29" di Tony Ellsworth è finalmente arrivata allo Store
L' abbiamo subito soprannominata il "brutto anatroccolo" date le caratteristiche estetiche molto particolari ma degne di nota sono soprattutto le particolarità tecniche del telaio in carbonkio
Il telaio nudo in taglia Medium pesa Kg. 1,310.- e la bicicletta in foto pesa Kg. 9,140.-
Insomma un telaio tutto da toccare e per palati fini (FarGo docet)
Ciao, _________________ Gianni Biffi
Pro-M Sas
I Ride, I Know !!!
When you will become a Believer ? |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Mar 20, 2010 8:44 pm
|
|
|
|
|
A me già non piacciono le 29" (ma quando gli sono in sella me ne dimentico subito), questa mi sembra un pò "eccentrica", per non dire "pacchiana".
Più che affascinante mi sembra "partorita" con cura maniacale, alcuni dettagli sono certamente da fuori serie (è una Ellsworth, not bao bao micio micio).
Comunque se va in modo inversamente proporzionale al suo "aspetto discreto" io la vorrei subito.....tanto quando ci sono sopra a pedalare, mica la vedo.
Insomma tra una biondona bellissima ma moscia e una morettona accettabile ma tosta.......tutta la vita la morettona.
Dai "brutto anatroccolo" è eccessivo, troviamogli un nome meno irriverente, è pur sempre una Ellsworth.
bye Chicco _________________ So fare tutto, solo che la maggior parte delle cose le devo ancora imparare. |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Mar 20, 2010 9:30 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Mar 20, 2010 10:35 pm
|
|
|
|
|
forse nel computer di Tony c'e' un virus....gianni avvertilo...
gli ha sformato tutto il suo disegno al caad !
ehm...aspetto di sperar di rivalutarla LIVE....così...anche per me e troppo !
...o forse il pacco ha avuto un incidente arrivando in italia  _________________ Bye Mao
www.maobikeworld.it |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Mar 21, 2010 4:55 pm
|
|
|
|
|
| ORD NASSELA ha scritto: |
| Apprendo che in circolazione c'è una biondona bellissima ma moscia. |
..ce ne sono molte, sono le morettone (o biondone) toste che mancano
bye
....a me comunque il "mostriciattolo" di Tony non dispiace del tutto.
E poi per "restare in tema" a volte i "brutti anatroccoli" (......diciamo non bellissimi anatroccoli) riservano piacevolissime sorprese.
ri-bye _________________ So fare tutto, solo che la maggior parte delle cose le devo ancora imparare. |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Mar 22, 2010 10:04 am
|
|
|
Site Admin
|
|
| Chicco27 ha scritto: |
....a me comunque il "mostriciattolo" di Tony non dispiace del tutto.
E poi per "restare in tema" a volte i "brutti anatroccoli" (......diciamo non bellissimi anatroccoli) riservano piacevolissime sorprese.
ri-bye |
Adesso la faccio dimagrire un pochino e poi vediamo se qualche "pedalatore accanito" me la prova e mi dice qualche cosa in più ...
A furia di guardarla dal vivo inizia a piacere anche a me ... è sempre stato così con tutte le biciclette
Ciao, _________________ Gianni Biffi
Pro-M Sas
I Ride, I Know !!!
When you will become a Believer ? |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Mar 22, 2010 6:16 pm
|
|
|
|
|
Invece AMEMIPIACE MOLTO
.....Se vuoi la provo io
Anche ciccia com'è....
A presto _________________ JOKER FOREVER |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Mar 22, 2010 7:35 pm
|
|
|
|
|
| joker ha scritto: |
Invece AMEMIPIACE MOLTO
.....Se vuoi la provo io
Anche ciccia com'è....
A presto |
....si vede che sei un intenditore
bye Chicco _________________ So fare tutto, solo che la maggior parte delle cose le devo ancora imparare. |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Mar 23, 2010 11:28 am
|
|
|
|
|
| Gianni Biffi ha scritto: |
Adesso la faccio dimagrire un pochino e poi vediamo se qualche "pedalatore accanito" me la prova e mi dice qualche cosa in più ...
Ciao, |
...se fai dimagrire anche me te la provo io!!
Non dimenticarti che "LoZio" ha letto alcune delle più belle pagine del ciclismo internazionale
Saluti
LoZio _________________
LoZio |
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Mag 04, 2010 2:37 pm
|
|
|
|
|
........c'è un "brutto anatroccolo" in giro per Cremona .
......lui è troppo GROSSO.....se mi metto in forma e mi presti quella per fisici normali.....le metto in copia e le schieriamo al via di qualche garetta tra settembre e ottobre, per un'oretta provo a tenertela davanti.....poi mi dedico alla classifica per "anzianotti" (io) lui (quello grosso) continua e magari la mette sul podio.
bye Chicco
NB: comunque non ci son c@zzi..........è una "fuoriserie"  _________________ So fare tutto, solo che la maggior parte delle cose le devo ancora imparare. |
|
|
|
 |
|